27/03/2018
Nel campo dell’edilizia e della decorazione, sempre più spesso si ha la necessità di ridurre i tempi di lavorazione e i costi, senza però rinunciare a qualità, sicurezza e gusto estetico. Per questo, nelle decorazioni delle facciate di case private o edifici pubblici, le cornici in polistirolo per esterni sono sempre più usate per realizzare profili ed elementi decorativi, contorni di finestre e porte dalle forme più diverse (classiche o moderne), cornicioni sottogronda, marcapiani, timpani e lesene.
Soluzioni ideali che racchiudono velocità di posa, economicità e qualità, le cornici in polistirolo oggi prendono quindi, sempre più spesso, vengono scelte al posto dei più classici sistemi per la realizzazione tali finiture (come, ad esempio, i calchi in stucco), rappresentando un sistema sicuro e veloce per realizzare facciate di vari stili, in maniera rapida ed economica. I vantaggi di utilizzare le cornici in polistirolo sono diversi:
Cornici in polistirolo per esterni, contorni per porte e finestre, profili ed elementi decorativi per facciata dalle forme più diverse, in base quindi al tipo di stile e prodotto, il polistirolo permette di creare il complemento perfetto per ogni facciata o qualsiasi interno. E per questo Polibox da oltre 30 anni produce per i suoi clienti tra le migliori cornici in polistirolo, sul mercato, offrendo un servizio su misura, personalizzato e di alta qualità, pensato per ogni esigenza.