30/07/2018
Tra i vari settori nei quali il polistirolo può essere usato, quello dell’arredamento è sicuramente uno dei migliori. Grazie alle sue qualità e alla sua versatilità può essere utilizzato per realizzare ogni tipo di arredo o complemento d’arredo, senza rinunciare a resistenza e qualità.
Il polistirolo per gli arredi di casa è infatti un materiale molto utilizzato per mobili e complementi d’arredo per salotti, cucine o camere da letto. La possibilità di personalizzazione, la sua leggerezza e resistenza, oltre al suo costo contenuto e la sua versatilità ne poi fanno un materiale perfetto per ogni tipo di arredamento e stile.
Complementi d’arredo per la casa in polistirolo
Per la cucina sono diversi gli arredamenti in polistirolo che possono essere creati su misura dai ripiani di lavoro, alle consolle e tavolo.
Per il salotto, gli arredamenti sono diversi dalle poltrone ai divani, dai pouf ai tavolini alle librerie di vari forme, misure e stili.
Per la camera da letto, il polistirolo può essere perfetto per comodini, testiere del letto e mobili nei quali riporre oggetti o abiti.
In generale quindi dalle poltrone alle panche, dalle piccole cucine da esterno alle librerie da parete e complementi d’arredo diversi, in base alle necessità è possibile realizzare ogni tipologia di arredo, con un notevole risparmio di costi.
Personalizzazione dei mobili in polistirolo
Grazie alle sue proprietà, il polistirolo ha la caratteristica di prendere le forme più varie, rendendo ogni arredamento possibile. In base al tipo di stile, è possibile creare ogni tipologia di mobile o complemento d’arredo; una soluzione quindi perfetta per chi ricerca arredi personalizzabili.
Come quelli realizzati da Polibox, che da oltre 30 anni crea mobili, strutture e oggetti di design in polistirolo, personalizzati e su misura, partendo dalle idee e dalle necessità dei suoi clienti.